mercoledì 14 settembre 2011

"IL LOFT"


Se seguite il mio blog di architettura, avrete capito che Amo i Loft; nei miei sogni spero sarà la mia Casa futura!
Sento i miei 2 bimbi Asia e Giosuè ridere mentre si rincorrono in questi grandi spazi aperti e entrano dentro con i piedi bagnati!


Interessante la ristrutturazione che lo studio Ando ha fatto in questa unità abitativa.




A Praga gli architetti Lenka Kremenovà e David Mastàlka dello studio A1 Architects hanno ristrutturato un loft di 220 mq.
Qui gli angoli sono stati smusssati e il parapetto della scala è stato realizzato con un insolita rete d'acciaio che ripara, mantenendo continuità e fluidità degli spazi.








Nella prossima soluzione sono interessanti i tagli di luce creati  e la scala in legno, metallo e vetro.




Il prossimo Loft si trova a Milano, entra con me a guardare gli arredi:





Open Space










A Beautiful day!
Lea

2 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e mi sono letteralmente innamorata della lampada a soffitto che si vede nella 4 foto della pagina del 14 settembre....mi sai dire di chi è?

    grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie per aver visitato il mio blog,
      scusami per non averti risposto subito, mi era sfuggita la tua richiesta.
      Ti riferisci al lampadario con le sfere di cristallo o quello nero?

      Felice giornata.

      Elimina

Lascia qui un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...