lunedì 5 marzo 2012

Living total White in stile contemporaneo.

Living total white, a me piace e a Te?








Etimologicamente la parola "Bianco" deriva dall'antico tedesco: blanch, modificato in blank, che significa "Splendente".




La scelta del colore bianco è  una soluzione raffinata, valorizza la luce e i dettagli all'interno di un living domestico.



Potrebbe  sembrare una scelta scontata, non lo è affatto, se amate il bianco come lo amo io, sceglietelo e se non lo amate, sceglietelo lo stesso, imparerete ad amarlo!


Potrebbe sembrare semplice e immediata la scelta del colore bianco, il colore senza tinta, che racchiude in sè tutti i colori, invece è una scelta che richiede diverse prove in cantiere, da valutare in differenti momenti della giornata.






 E' al tempo stesso tradizionale e contemporaneo, freddo e caldo, asseconda della luce del giorno e dell' illuminazione scelta per gli interni riesce a cambiare continuamente. E' un illusione naturale: un solo colore, ma al tempo stesso è tutti i colori. E' Poesia.





http://www.mirandolinadipietrantonio.com/



http://www.damilanostudio.com/

Segliendolo per il vostro living, avrete un ambiente sempre diverso, e meno vincoli da rispettare, volendo aggiungere nel tempo un elemento di arredo.



Il bianco, che si scelga bianco caldo, bianco freddo o bianco neutro, amplifica la luce, donando più spazio agli ambienti.







A ciascuno il proprio living white!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...